DIVERSI SENTIERI SICILIA

… ci dicevano di lasciar perdere, hanno cercato “squallidamente” di copiarci, ci hanno snobbato con stupide scuse, oggi come ieri andiamo dritti per il nostro sentiero. Il Galà della Solidarietà DIVERSI SENTIERI è sbarcato in Sicilia… una cascata di emozioni nel meraviglioso Castello di Caccamo (PA). Oggi siamo uomini felici, oggi i nostri figli hanno capito che aiutarsi è fondamentale, oggi abbiamo convinto tutti i sognatori che i desideri si avverano con il fare e non con il dire.
Un grazie particolare ai nostri trekkers inimitabili… Michele Bova, Monica AccettoAgnese RogosGiovanna AgostinoVince FondaLetizia RisoLuigi TilottaCetty RisoErika IeraceDanilo CretellaBruno Pellegrino,Alessandra Chiodo…), al CAI Caccamo (amici formidabili, con Giovanni Falica e Giuseppe Geraci su tutti), al Comune di Caccamo (… la disponibilità del Sindaco Andrea Galbo anche per le prossime edizioni) e in particolar modo a Elèna che ci ha onorato di farsi “portare” da due nostri trekkers Lino Cangemi e Umberto Chillemi nella sua prima visita del castello.
Come mi succede dopo ogni Diversi Sentieri, ci ritroviamo l’anima bombardata da forti emozioni dove l’unico riparo rimane il farsi colpire.
Noi Ci Crediamo… Voi???

Leave a comment